Sei in Home » Dirigenza » Segreteria - URP

Segreteria - URP

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l'amministrazione dell'Istituto, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. La normativa vigente sui siti web della pubblica amministrazione, prevede che sia predisposta un'apposita sezione denominata Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). La funzione di Ufficio Relazioni con il Pubblico è affidata alla segreteria in quanto è il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

 

Direttore Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A.)

Titone Rosa


Personale di Segreteria A.S. 2020/21

Area didattica - Segreteria alunni
Iemmola Grazia
Margiotta Elisabetta
Lo Saldo Francesca
Randazzo Francesca

 

Area contabile-amministrativa - Protocollo
Evola Liliana

 

Area contabile-amministrativa - Economato
Asaro Nicoletta

 

Area acquisti
Bivona Antonino

 

Area giuridica - Personale
 Luppino Margherita
Rosella Pietra
Asaro Luciano

 

Orario di ricevimento Segreteria

giorni orario
da Lunedì a Venerdì dalle 11.30 alle 12.30 - dalle 17.00 alle 19.00

L'orario di ricevimento degli uffici si estende anche al personale docente, ai collaboratori e agli assistenti tecnici al fine di non intralciare il lavoro degli assistenti amministrativi, del DSGA e a tutela della privacy. A causa delle misure di contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19, l'accesso agli uffici è consentito soltanto per le pratiche non esperibili per via telematica o mediante assistenza telefonica.

 
Servizio di segreteria Online

Utilizzando il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è possibile inoltrare alla segreteria la richiesta di documenti aventi valore legale. Per utilizzare il servizio è necessario che l'utente abbia un proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Per utilizzare il servizio di Posta Elettronica Certificata:


tpis01400b@pec.istruzione.it...

 

 

Segnala Stampa

Cerca nel sito...



Esegui una ricerca avanzata