Sei in Home » Dirigenza » P.E.C.

Posta Elettronica Certificata

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema tramite il quale la documentazione elettronica è trasmessa al mittente con valenza legale attestante l'invio e la consegna di documenti d'ufficio. La PEC può essere utilizzata solo dagli utenti in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata.

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica Certificata utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@pec.istruzione.it

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica tradizionale utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@istruzione.it


Ambedue gli indirizzi sono disponibili anche a piè pagina.

Ulteriori informazioni:

www.cnipa.gov.it
www.innovazione.gov.it

 

 

Segnala Stampa

Cerca nel sito...



Esegui una ricerca avanzata

Eventi...

Agosto 2019

Nessun evento

Oggi Sabato 24 Agosto 2019

Visualizza il calendario... Espandi il calendario...