Sei in Home » Dirigenza » P.E.C.

Posta Elettronica Certificata

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema tramite il quale la documentazione elettronica è trasmessa al mittente con valenza legale attestante l'invio e la consegna di documenti d'ufficio. La PEC può essere utilizzata solo dagli utenti in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata.

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica Certificata utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@pec.istruzione.it

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica tradizionale utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@istruzione.it


Ambedue gli indirizzi sono disponibili anche a piè pagina.

Ulteriori informazioni:

www.cnipa.gov.it
www.innovazione.gov.it

 

 

Cerca nel sito...



Esegui una ricerca avanzata...

Calendario...

Settembre 2023
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26
27
28 29 30

Oggi Mercoledì 27 Settembre 2023

Visualizza la lista degli eventi in modalità accessibile... Espandi il calendario...

Login

Note legali

* Case sensitive