Sei in Home » Dirigenza » P.E.C.

Posta Elettronica Certificata

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema tramite il quale la documentazione elettronica è trasmessa al mittente con valenza legale attestante l'invio e la consegna di documenti d'ufficio. La PEC può essere utilizzata solo dagli utenti in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata.

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica Certificata utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@pec.istruzione.it

 

Per comunicazioni tramite la Posta Elettronica tradizionale utilizzare il seguente indirizzo:

tpis01400b@istruzione.it


Ambedue gli indirizzi sono disponibili anche a piè pagina.

Ulteriori informazioni:

www.cnipa.gov.it
www.innovazione.gov.it

 

 

Segnala Stampa

Cerca nel sito...



Esegui una ricerca avanzata

Eventi...

Settembre 2021

venerdė - 3/9/2021 Convocazione Collegio dei Docenti

lunedė - 13/9/2021 Convocazioni Dipartimenti Disciplinari

martedė - 14/9/2021 Convocazioni Dipartimenti Disciplinari

mercoledė - 15/9/2021 Convocazione Collegio dei Docenti

Oggi Martedė 21 Settembre 2021

Visualizza il calendario... Espandi il calendario...