Stampa Annulla

#iisruggierodaltavilla #noicisiamo #Afghanistan #AfghanWomen

L’Istituto di Istruzione Superiore di secondo grado “Ruggiero D’Altavilla”, con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, ha organizzato oggi, presso lo Stadio Nino Vaccara, la manifestazione di solidarietà “Noi ci siamo…le Istituzioni con lo sport per l’Afghanistan” a favore di donne e bambini di quella regione del mondo, vittime di diversi crimini.

La manifestazione ha previsto l’alternarsi di due tornei: un triangolare di calcio a 11 fra le Rappresentanze dell’I.I.S. “D’Altavilla”, delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile e un minitorneo di calcio a 8, all’italiana, fra le Rappresentanze delle scuole Medie della città di Mazara del Vallo, che hanno sensibilmente accolto l’invito.

I tornei sono stati vinti rispettivamente dalla rappresentativa dell’I.S. Ruggiero D’Altavilla e dalla’I.C. La Grassa. Ma i veri vincitori sono tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo e hanno dedicato la cerimonia iniziale a Morgana, la studentessa che sarà sempre presente nei cuori di tutti.

Stampa Annulla

Powered by G. Castelli